20° CAMPIONATO REGIONALE C.S.I.: BUONA LA PRIMA!

thumbnail

Finalmente, Domenica scorsa (07 Novembre 2021), grazie alla magnifica ospitalità della Società “Accua Sport” di Roccarainola (Na) si è materializzato dopo oltre un anno e mezzo il “Day 1” del 20° Campionato Regionale di Nuoto C.S.I. Campania.

Davvero incoraggianti le presenze di questo primo, cauto momento di confronto grazie alla presenza delle società partecipanti: Sport & Image, Real Caserta, Virtus Salerno, Aquaria, A2R Aquatic, Metasport, Dream Olimpic, Olimpia Sport Village oltre alle new entry Vilmar, Campania Sport e Sintesi.

La manifestazione si è svolta nel pieno rispetto del Protocollo Nazionale C.S.I. “Back to Sport” aggiornato alla sua ultima versione (15/10/2021) al fine di consentire la ripresa delle attività sportive in piena sicurezza con l’aggiunta di una ulteriore misura di prevenzione: lo svolgimento a porte chiuse.

Sotto la guida del Gruppo Giudici Nuoto C.S.I. Campania, ben 150 atleti appartenenti alle categorie Esordienti “C”, “B”, “A”, “Ragazzi”, “Juniores”, “Cadetti”; “Seniores” e i “Master” raggruppati in tre macrocategorie (M1, M2; M3), si sono confrontati nelle specialità individuali dei 100 Dorso, 50 Stile Libero, 50 Farfalla, 50 Rana e 200 Stile Libero: alla fine sono state tributate ben 80 medaglie d’oro, 60 d’argento e 55 di bronzo.

Tra la soddisfazione degli atleti che hanno potuto riprendere a gareggiare in presenza si è percepito anche un cauto ottimismo che – si spera – possa preludere a un ritorno alla normalità sempre più rapido. Appuntamento dunque a Domenica 28 Novembre p.v. quando presso il “Falco Sport Village” di Striano (Na), prenderà corpo e anima il “Day 2” di questa bella quanto consolidata kermesse natatoria.

Di seguito i risultati individuali:

roccarainola - risultati individuali pt 1 roccarainola - risultati individuali pt 2

La Redazione, 14/11/2021

Back To Top