IL NUOTO C.S.I. CAMPANO RITORNA NEL VALLO DI DIANO

thumbnail

Dopo la buona riuscita di Buonabitacolo del 17 Dicembre scorso, il consolidato circuito regionale di Nuoto targato C.S.I. Campania, ritorna nel Vallo di Diano: terra ospitale che negli ultimi dieci anni ha potuto contare anche sulla disponibilità dello storico Centro Sportivo Meridionale di San Rufo (Sa) ritornato ai fasti di  un tempo nel 2009.

Si ritorna dunque con la quarta giornata di questo campionato che è valido anche ai fini delle previste Fasi Finali Nazionali che normalmente si svolgono tra la fine di Maggio e l’inizio di Giugno di ogni anno.

Ottimi i riscontri per questo percorso che sta raccogliendo sempre più proseliti dalla Campania tutta e non solo: nonostante le difficoltà palesatesi negli ultimi tempi, la voglia di tuffarsi e competere nelle varie specialità è davvero tanta quindi, archiviata la parentesi delle festività natalizie dei giorni scorsi, ecco che in casa Metasport tutto si sta preparando al meglio affinché le circa 20 società affiliate a cui fanno capo oltre 300 atleti afferenti alle varie categorie previste, possano gareggiare al meglio.

nuoto c.s.i. a san rufo del 14-01-2024_bando di giornata nuoto c.s.i. a san rufo del 14-01-2024_comunicato 04

La Redazione, 03/01/2024

Back To Top