Presentato l’Interaziendale CSI Napoli

thumbnail

I Giochi dei Cral al via dal 21 febbraio

Nella Sala del Presepe della Basilica dell’Incoronata a Capodimonte sono stati presentati i Giochi Interaziendali 2020 promossi dal CSI Napoli. All’incontro presenti i rappresentanti di una decina di Cral, tra cui quelli della Regione Campania, NATO, Tim, Vigili del Fuoco e ABC.
Il benvenuto agli ospiti è stato dato dal vice presidente vicario provinciale CSI Napoli Giovanni Mauriello; per il comitato tecnico c’era Carlo Temponi, mentre Salvatore Maturo è intervenuto a nome della presidenza nazionale.
Dieci le discipline in programma, tra cui il Burraco, rappresentato dal presidente regionale Francesco Lepre; sarà proprio il gioco del Burraco ad inaugurare i Giochi, il prossimo 21 febbraio. Gli altri sport sono bowling, tiro al piattello, calcio balilla, basket, tennistavolo, calcio a 5, tennis, nuoto, pesca sportiva.
Le manifestazioni di chiusura, riservate agli associati ai Cral, si terranno in estate con Orienteering e Corsa in famiglia. Le adesioni dei Cral devono pervenire entro il prossimo 24 gennaio al comitato organizzatore del CSI Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top