STAGE INTERREGIONALE ARBITRI & GIUDICI C.S.I. 2021

thumbnail

Finalmente dopo più di due anni, ritorna lo stage interregionale rivolto ad arbitri e giudici C.S.I. afferenti alle diverse discipline sportive: e soprattutto si ritorna a Paestum (Sa) laddove tutto si interruppe esattamente nel Febbraio 2019.

Questo vuole essere anche un modo per testimoniare la rinascita post pandemia che il Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) ha sempre ricercato in questi oltre due anni di chiusure e stop forzati.

Tutti gli interessati alla partecipazione potranno iscriversi online entro e non oltre il giorno Venerdì 15 Ottobre p.v. attraverso il link presente sul programma definitivo presente in questo articolo.

Sempre in questo contesto, in virtù di questa fase storica controversa, Domenica mattina 24 Ottobre – con inizio prefissato alle ore 10:00 si terranno gli Stati Generali dello Sport C.S.I. Campania in cui si cercherà di fare un quadro quanto più dettagliato possibile della situazione in riferimento ai comitati, le società sportive ma soprattutto il territorio alla luce dei considerevoli risultati sportivi ottenuti in questo ultimo anno.

Quindi, l’analisi e le considerazioni per “Generare Futuro… Insieme” verranno affrontate da autorevoli personalità del mondo sportivo oltre che della nostra Associazione la quale si avvarrà della graditissima presenza dei Coordinatori Nazionali Carmine Di Pinto (Attività Sportiva) e Giuseppe Basso (Attività Formativa). La partecipazione – gratuita – è aperta a tutti gli interessati.

Presente in allegato anche il programma definitivo oltre alla circolare dell’incontro del 24 Ottobre.

c.s.i. campania - programma stage interregionale arbitri & giudici 2021 c.s.i. campania - circolare incontro del 24 ottobre 2021

La Redazione, 08/10/2021

 

Back To Top